problema audio edge

Anonimo
2024-03-31T18:08:58+00:00

Buonasera, ho un problema con edge, rimane sempre attivo l audio sul menu della barra, quello dove c'è la rete per intenderci, inserisco screen

Microsoft Edge | Riproduzione audio e video | Windows 11

Domanda bloccata. Questa domanda è stata eseguita dalla community del supporto tecnico Microsoft. È possibile votare se è utile, ma non è possibile aggiungere commenti o risposte o seguire la domanda.

0 commenti Nessun commento

16 risposte

Ordina per: Più utili
  1. Anonimo
    2024-04-02T15:54:13+00:00

    When I close the tabs the player closes but after a while they open again and no, I can't find how to disable them

    quando chiudo le schede il player si chiude ma dopo poco si riaprono e no, non trovo come disabilitarle

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento
  2. Anonimo
    2024-04-02T11:29:52+00:00

    Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

    Certo, come detto, sono le schede con audio in riproduzione o riprodotto precedentemente.
    Quando le schede in questione le chiudi e continui normalmente a navigare, senti ancora l'audio? Non credo, quindi l'anomalia sarebbe che se apri il centro di controllo di Windows appare ancora il player audio? Inoltre, se hai ripristinato le impostazioni, quelle estensioni non dovrebbero esserci. Hai provato a disabilitarle?

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento
  3. Anonimo
    2024-04-02T11:23:35+00:00

    Maybe I found the problem, but I don't know how to solve it, when I use Edge both stable and canary, I see those, tabs, in the attached image with a red dot, if I delete them it resolves but after a while they reappear giving me the problem again

    forse ho trovato il problema, ma non so come risolverlo, quando uso edge sia stabile che canary, mi appaiono quelle, schede, nell' immagine allegata con puntino rosso, se le cancello si risolve ma dopo un po' riappaiono ridandomi il problema

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento
  4. Anonimo
    2024-04-01T17:02:42+00:00

    Va bene, tienimi informato.

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento
  5. Anonimo
    2024-04-01T17:01:32+00:00

    Thanks, I know about the problems that the insider versions could give, but as you said, the behavior of the player is strange, already made 2 updates and reported already 2 times to Microsoft, anyway I will try what you suggested.

    Grazie, so dei problemi che potrebbero dare le versioni insider, ma come dicevi, è strano il comportamento del player, già fatti 2 aggiornamenti e segnalati già 2 volte a Microsoft, comunque proverò quello che mi hai suggerito.

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento