Gestione delle estensioni del browser in Microsoft Edge su Windows 11
Questo browser non è più supportato.
Esegui l'aggiornamento a Microsoft Edge per sfruttare i vantaggi di funzionalità più recenti, aggiornamenti della sicurezza e supporto tecnico.
Buongiorno,
da qualche giorno il "gestore password" in Edge sembra non funzionare più e non ho più accesso a tutte le credenziali che avevo salvato. Peraltro anche se le memorizzo nuovamente ogni volta che spengo il pc vengono cancellate.
Come posso fare per recuperarle e continuare ad utilizzare efficientemente il browser?
Gestione delle estensioni del browser in Microsoft Edge su Windows 11
Hi Luciano,
I’m Cherrelyn, and I’m here to help.
Please try these suggestion:
If passwords were previously synced to your account, they may still be recoverable by re-enabling sync or signing in again.
I hope this will help and if you have any question please don't hesitate to reply to this thread.
Warm regards,
Cherrelyn