Errore nella selezione di una cella excel

Anonimo
2024-03-02T13:30:50+00:00

ITA: Quando clicco su una cella exel, mi viene attivata una cella diversa per cui, quello che scrivo, va nella cella erronemente attivata. Questo errore accade soprattutto dopo un po' che ci lavoro. Inoltre, se blocco l'intestazione e scorro le righe, l'intestazione appare duplicata. Ho un Laptop ASUS, ma lo stesso errore si verifica anche su un Laptop HP che ho in casa. Non ho componenti aggiutivi Excel attivati. Cosa posso fare per risolvere questo fastidioso errore?

ENG: When I click on an exel cell, a different cell is activated so that what I write goes into the wrongly activated cell. This error happens especially after I have been working on it for a while. Also, if I block the header and scroll through the rows, the header appears duplicated. I have an ASUS Laptop, but the same error also occurs on an HP Laptop I have at home. I have no Excel add-ons activated. What can I do to resolve this annoying error?
Translated with DeepL.com (free version)

Microsoft 365 e Office | Excel | Per l'istruzione | Altro

Domanda bloccata. Questa domanda è stata eseguita dalla community del supporto tecnico Microsoft. È possibile votare se è utile, ma non è possibile aggiungere commenti o risposte o seguire la domanda.

0 commenti Nessun commento

1 risposta

Ordina per: Più utili
  1. Gianfranco55 25,270 Punti di reputazione Moderatore volontario
    2024-03-02T13:55:33+00:00

    La risposta è stata utile?

    0 commenti Nessun commento