Gestione dei profili e della sincronizzazione in Microsoft Edge su Windows 10
Questo browser non è più supportato.
Esegui l'aggiornamento a Microsoft Edge per sfruttare i vantaggi di funzionalità più recenti, aggiornamenti della sicurezza e supporto tecnico.
Ieri, dopo un error di sistema, che ha comportato l'automatico riavvio del pc, le password memorizzate in Edge sono sparite. Malgrado abbia l'abbonamento a 365 con il salvataggio dei dati, non riesco a recuperarle. Inoltre in edge non me le memorizza neppure più. Faccio richiesta di tenerle in memoria ma poi non me le tiene memorizzate. Cosa è successo? C'è la possibilità di recuperarle?
Gestione dei profili e della sincronizzazione in Microsoft Edge su Windows 10
Hi,
I'm Sumit, here to help with your query in the Microsoft Q&A.
Apologies for any inconvenience you are experiencing. I am happy to help you today.
The passwords should not have disappeared. May I know if you had the sync enabled with your Microsoft account?
If so, kindly go to edge://sync-internals page.
Scroll down to the bottom right until the green table appears.
Let me know the value for passwords in the table.
As an additional try to fix the issue, consider downloading Edge Beta from https://aka.ms/EdgeInsider and sign in. Let me know if the passwords appear.
I look forward to your response and am happy to work with you until we find a solution. Please keep me updated.